Iscrizione ai seminari

Per iscriversi ai seminari è obbligatorio compilare il form online sul nostro sito web.

La registrazione rimane valida per 15 giorni. Dopo questo periodo verrà inviato un reminder per invitare lo studente al pagamento della quota di iscrizione. In caso di mancata risposta nell’arco di 3 giorni lavorativi la registrazione verrà cancellata e sarà necessario effettuarne una nuova.

Pagamento della quota di iscrizione

È possibile completare il pagamento in due tranches, la metà entro i 15 giorni dalla registrazione online e il saldo entro il mese dall’inizio del seminario. In ogni caso la segreteria dovrà essere informata per tempo. Nel caso di pagamenti multipli le commissioni bancarie saranno a carico del partecipante.

La quota di partecipazione NON comprende spese di viaggio, vitto e alloggio.

Non è consigliata la partecipazione a metà o porzioni del seminario, i partecipanti saranno tenuti al pagamento dell’intera quota in ogni caso.

Termini di disdetta della partecipazione

  • In caso di cancellazione entro i 2 mesi dall’inizio del seminario il 100% della quota versata verrà rimborsato
  • Tra le 8 e le 4 settimane prima dall’inizio del seminario il 50% della quota versata verrà rimborsato
  • A meno di un mese dall’inizio del seminario il 20% della quota versata verrà rimborsato

Certificato di partecipazione

Il certificato di partecipazione verrà rilasciato solo a chi completerà l’intero seminario